VENDERE CASA “VELOCEMENTE” È POSSIBILE! AFFIDATI A CENTRALE CASA

Vuoi vendere casa velocemente e in tutta sicurezza?
Noi di Centrale Casa valutiamo l’effettivo valore di mercato e ci occupiamo di tutti gli aspetti legali e burocratici attraverso la raccolta della documentazione, la verifica della regolarità.
Diamo la massima visibilità al tuo immobile utilizzando ben quattro portali nazionali e due internazionali, utilizziamo anche le campagne su Facebook, riviste specializzate e molti altri canali e strumenti.

Vuoi vendere casa velocemente


Centrale Casa non è uno dei tanti siti per vendere casa. Centrale Casa ti affianca con un team di professionisti che conoscono approfonditamente il mercato e si occupano di vendere la tua casa velocemente, al miglior prezzo ed in totale sicurezza.

Compila il form sottostante e verrai ricontattato da uno dei nostri Agenti per un primo colloquio. Se vorrai proseguire, provvederemo successivamente alla pianificazione delle attività necessarie e più opportune per vendere il tuo immobile.


Fase 1: Sopralluogo e Valutazione dell’immobile

  • SOPRALLUOGO: un nostro Agente visionerà l’immobile per verificarne tutte le caratteristiche e gli aspetti.
  • RACCOLTA DEI DOCUMENTI: l’Agente immobiliare ti guiderà e affiancherà per la raccolta di tutti i documenti necessari per realizzare l’analisi tecnica, amministrativa e legale dell’immobile.
  • VERIFICA: verrà fatta una verifica per riscontrare eventuali discordanze tra lo stato "di fatto" e i documenti ufficiali e, nel caso, saranno proposte le migliori e possibili soluzioni.
  • STIMA DEL TUO IMMOBILE: ti indicheremo il “più probabile valore di mercato” dell’immobile applicando diverse tecniche di stima e software specifici e concorderemo con te l’importo e le condizioni di vendita dell’immobile.
  • DEFINIZIONE INCARICO DI VENDITA: Formalizzeremo l'incarico di vendita con la formula dell’esclusiva e pianificheremo i tempi e le modalità d'azione più idonee per vendere il tuo immobile.

Fase 2: commercializzazione dell’immobile

  • PRODUZIONE DEL DOSSIER CASA: prima della commercializzazione, Centrale Casa produrrà un Dossier completo con tutta la documentazione dell’immobile posto in vendita.
  • COMMERCIALIZZAZIONE: grazie alla rete di contatti di Centrale Casa, al sito web e a numerosi canali promozionali, daremo la massima visibilità al tuo immobile. L’attività di promozione verrà supportata dai nostri Agenti immobiliari per far incontrare l’offerta con i potenziali acquirenti.
  • RENDICONTAZIONE PERIODICA: ti daremo periodicamente evidenza della visibilità ottenuta dal tuo immobile, dell’interessamento e richieste pervenute, delle informazioni fornite (telefonate, mail) dagli Agenti oltre alle visite effettuate ed eventuali osservazioni pervenute.

Fase 3: vendita dell’immobile


Una volta individuato il potenziale acquirente, Centrale Casa ti accompagnerà in tutte le fasi della trattativa, predisponendo i seguenti contratti:
  • SOTTOSCRIZIONE DELLA PROPOSTA D’ACQUISTO: Il cliente, per formalizzare l’interesse ad acquistare il tuo immobile, sottoscrive una proposta d'acquisto corredata degli allegati tecnici oltre ad un impegno economico che si trasformerà, con la tua accettazione, in caparra confirmatoria.
  • ACCETTAZIONE O TRATTAZIONE DELLA PROPOSTA D’ACQUISTO: è il momento in cui, con l’accettazione della proposta, l'affare si conclude oppure, nel caso sia necessario, è il momento di negoziare i termini della proposta e formalizzare la controproposta.
  • REDAZIONE E STIPULA DEL PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA: atto che crea l’obbligazione contrattuale con il proponente e il conseguente deposito della caparra confirmatoria da parte del futuro acquirente.
  • STIPULA DELL’ATTO DEFINITIVO DI COMPRAVENDITA (ROGITO): documento notarile che sancisce il trasferimento della proprietà dell’immobile all’acquirente e ti permette di ottenere il pagamento a saldo.
RICHIESTA CONTATTO
Tipologia
Dove