Dossier Casa: il servizio giusto per la valutazione e la documentazione di case e immobili

Nella fase di compravendita immobiliare, disporre di un fascicolo completo e aggiornato con tutti i documenti per la vendita o l’acquisto della casa o dell’immobile, è di fondamentale importanza.

Il primo passo è disporre di tutte le informazioni.
Centrale Casa mette a disposizione due tipi di Dossier che sono a pagamento e possono essere richiesti direttamente a Centrale Casa.
I costi dei Dossier verranno detratti dalle provvigioni alla conclusione della compravendita dell’immobile.



Dossier Casa BASE è un servizio esclusivo offerto da Centrale Casa che raccoglie tutti i documenti riferiti all’immobile, indispensabili per avere un quadro completo sotto il profilo tecnico, legale ed amministrativo (*).

Dossier Casa PLUS
propone, oltre ai contenuti “BASE”, la stima degli immobili, redatta con i parametri in uso nel sistema bancario e la Certificazione Energetica (APE) necessaria per concludere la compravendita.



Un ulteriore servizio disponibile, è lo studio dei possibili interventi edilizi sugli immobili, volti ad aumentarne il valore commerciale.





(*) A titolo di esempio: planimetrie, estratto mappa, visura catastale, titolo di proprietà, situazione urbanistica, certificato di abitabilità/agibilità, ecc..