Villa

Cod. RES 01 MG/19-264
Località: Terzolas, via Rengum
Stanze da letto: 4
€ 1.230.000
RICHIEDI INFORMAZIONI
Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Informativa ai sensi del D. LGS N. 196/2003 visibile qui  
Invia
Caratteristiche
Località: Terzolas, via Rengum
Vedi sulla mappa

TERZOLAS - VAL DI SOLE – TRENTINO

In Val di Sole a Terzolas, vendiamo villa di complessivi Mq 525 disposta su tre livelli e circondata da un giardino di mq 1.200.

La dimora è stata edificata nel 1995 su un lotto di terreno di complessivi 1.450 mq. in prossimità della strada comunale del centro di Terzolas. La morfologia del terreno ha permesso di sviluppare il manufatto su tre livelli e con un’ottimale esposizione solare.

L’edificio presenta elementi architettonici di pregio ed il progettista ha valorizzato anche la vivibilità esterna della villa. Il posizionamento della costruzione nel lotto permette di godere di ampi spazi a giardino soprattutto sul lato sud e la presenza di terrazze, porticati e balconi sui tre lati solari movimentano i prospetti arricchendone gli aspetti architettonici. La forte presenza di componenti naturali quali legno e pietra naturale le conferiscono l’aspetto tipico delle ville di montagna.

Sui lati N/O e S/O è stata realizzata un’intercapedine volta rassicurare una ventilazione naturale della costruzione sui lati di appoggio al terrapieno.

La superficie totale è cosi distribuita: 

- Piano Interrato per complessivi 195 mq ad uso accessorio al residenziale: garage, cantina, centrale termica legnaia e servizio.

- Piano Terra per complessivi 180 mq ad uso residenziale: ingresso/disbrigo, cucina-pranzo, due servizi, due stanze da letto matrimoniali, guardaroba, corridoio, soggiorno, scala per primo piano, due balconi e terrazza coperta si Mq 40.

- Piano Primo per complessivi 150 mq ad uso residenziale; scala dal piano terra, disbrigo, bagno, due stanze, cucina, due balconi, due terrazze.

Il primo piano è accessibile autonomamente sul lato N/O, mediante una scala di legno ed un tinello di ampie dimensioni. La potenzialità quindi è quella di ricavare un’unità residenziale di ampie metrature con accesso ed impianti indipendenti. 

Dati principali
Tipologia: Villa
Superficie: 525 mq
Condizioni: Ottimo
Camere da letto: 4
Lati liberi: 4
Esposizione: Nord Sud Est Ovest
Cucina: Abitabile
Soggiorno: Si
Cabina armadio: Si
Bagni: 4 Finestrati
Ripostiglio: Si
Balcone: 4
Terrazza: 2
Cantina: 1
Garage: 1
Giardino: 1
Piano: S1-T-1
Numero piani: 3
Indice di prestazione globale (EPgl,nren): In definizione
Accessori
4 bagni finestrati
giardino
2 terrazza
4 poggioli
cucina abitabile
DOWNLOAD DOCUMENTI
VISTI DI RECENTE