I nostri valori
Centrale Casa è una società di intermediazione immobiliare ed appartiene al Gruppo Cassa Centrale Banca.
Il Codice Etico, adottato da tutte le Società del Gruppo, è un documento volto ad ispirare e regolare i comportamenti di chi opera per e nelle Società. Enuncia l’insieme dei valori, dei principi, dei doveri, dei diritti e delle responsabilità degli esponenti aziendali, dei dipendenti e dei collaboratori e fissa standard di riferimento e norme comportamentali.
Contiene richiami agli Statuti, ai principi cooperativi e alla sostenibilità.
In particolare fa riferimento ai valori ed alla mission, definendo i rapporti con i Dipendenti, i Soci Cooperatori, i Clienti, i Fornitori, la Pubblica Amministrazione e le Autorità di Vigilanza, con le Comunità e con l’Ambiente.
LO SVILUPPO
Centrale Casa opera attraverso la propria rete di Agenti immobiliari con una rilevante copertura territoriale che verrà estesa in base alle opportunità offerte dal mercato e dai territori di riferimento.
LA CRESCITA
Sostenendo la crescita delle compravendite, desideriamo essere un fattore di sviluppo dei territori e delle comunità nei quali operiamo.
LA RICERCA
Il progetto di Centrale Casa si fonda sulla ricerca e sullo sviluppo di servizi e prodotti innovativi in campo immobiliare.
IL COINVOLGIMENTO
A fronte di un “accordo/convenzione”, le Agenzie e gli Agenti immobiliari indipendenti, di comprovata professionalità, possono collaborare con Centrale Casa al fine di perfezionare la compravendita nel comune interesse e con la soddisfazione del cliente finale.