Se il “cerco case in vendita” diventa il tuo pensiero fisso, rivolgiti a Centrale Casa

Per trovare una soluzione al tuo pensiero fisso “cerco case in vendita" ci siamo noi di Centrale Casa. 

Cerchi una casa da comprare ma devi prima vendere la tua che è diventata troppo “stretta”? Ci siamo noi di Centrale Casa. 

Fase 1: ricerca case in vendita e primo contatto


Ti mettiamo a disposizione questo sito per la ricerca di case in vendita e, nella fase successiva, ti affianchiamo nelle procedure di acquisto dell’immobile. Infatti, una volta selezionate le case in vendita che ritieni più interessanti, potrai contattarci compilando il form o telefonando al numero 0461.825994
A questo punto verrai affiancato da uno dei nostri Agenti immobiliari che ti darà supporto nelle fasi più delicate e insidiose.

Fase 2: affiancamento nella scelta tra le case in vendita


  1. APPUNTAMENTO INFORMATIVO: ascolteremo e annoteremo tutte le tue aspettative e le tue esigenze.
  2. ILLUSTRAZIONE PROPOSTE: ti presenteremo le nostre offerte immobiliari migliori.
  3. SOPRALLUOGO: potrai effettuare il sopralluogo delle soluzioni che ti interessano maggiormente e, insieme a uno dei nostri Agenti immobiliari, selezionare la proposta che soddisfa al meglio le tue esigenze. 
  4. DOSSIER CASA E PREVENTIVO: ti forniremo il “Dossier Casa” e, se richiesto, il preventivo di acquisto dell’immobile di tuo interesse, completo delle spese accessorie (imposte, parcella notarile e oneri per la mediazione).

Fase 3: raccolta dei documenti e redazione del contratto di compravendita


Quando avrai trovato l’immobile che corrisponde alle tue esigenze, noi di Centrale Casa ti accompagneremo in tutte le fasi della trattativa della compravendita, predisponendo la contrattualistica completa.

  1. PROPOSTA D’ACQUISTO: serve per formalizzare il tuo interesse di acquisto dell’immobile.  
  2. STESURA E STIPULA DEL PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA: documento che crea l’obbligazione contrattuale con il proprietario venditore dell’immobile.
  3. REGISTRAZIONE DEL CONTRATTO PRELIMINARE: si effettua presso l’Ufficio del Registro.
  4. STIPULA DELL’ATTO DEFINITIVO DI COMPRAVENDITA (ROGITO): atto che definisce il trasferimento del titolo di proprietà dell’immobile. 

Non sono presenti immobili in base ai criteri di ricerca selezionati.

I PIù VISTI
categorie